Informativa sui reclami
CANOVA SGR S.p.A. ha adottato idonee procedure per assicurare alla clientela un’efficace trattazione dei reclami esposti.
La trattazione dei reclami è gestita dall’Area Clienti congiuntamente con il supporto della Funzione Compliance.
I reclami devono contenere gli estremi identificativi del cliente, i dettagli della posizione aperta presso la SGR, le motivazioni della richiesta ed essere firmati dallo stesso cliente o da un suo delegato. I reclami, unitamente all’eventuale relativa documentazione di supporto, copia del documento di identità del cliente e dell’eventuale delega, devono essere indirizzati a:
Canova SGR S.p.A. – Area Clienti
Via Roma 76, 31020, Villorba (TV)
a mezzo, alternativamente:
- raccomandata a/r o a mano;
- casella di posta elettronica: areaclienti@canovasgr.it (copia della lettera e del documento di identità in formato pdf);
- casella PEC: canova@pec.canovasgr.it (copia della lettera e del documento di identità in formato pdf).
L’esito finale del reclamo, contenente le determinazioni di CANOVA SGR S.p.A., è comunicato al cliente entro 60 giorni dalla data di ricevimento del reclamo medesimo, per iscritto, a mezzo Raccomandata a/r, presso i recapiti in possesso della SGR o tramite casella PEC.
Per maggiori informazioni si rimanda all’allegato documento “Informativa sulla procedura di trattazione dei reclami” di CANOVA SGR S.p.A..